Scarica musica da Youtube e Vimeo con Dowsplay Lemon

Hai trovato un video di Youtube con una bellissima musica di sottofondo, ma non sai come si chiama e non riesci a scaricarla.
Oppure hai trovato una versione particolare della tua canzone preferita, ma c’è solo il video su Vimeo.
O magari hai una playlist con le tue canzoni preferite, ma essendo numerose diventa dispendioso in termini di tempo da scaricare, magari con programmi come LimeWire, Torrent o eMule

Dowsplay Lemon permette facilmente e intuitivamente di scaricare l’audio dei video di Youtube e Vimeo, automatizzando la procedura di VidToMP3 e permettendo di scaricare più video tutti insieme e di rilevare automaticamente se si sta ascoltando un video da una playlist per scaricarla tutta (solo per Youtube).
Con pochi click, potrai ascoltare quella canzone che hai trovato solo su Youtube anche sul tuo iPod o sul tuo cellulare senza dover disporre di una connessione internet.

Clicca qui per scaricare il pacchetto d’installazione, molto rapida e veloce.

Per farlo funzionare è necessario aver installato il .NET Framework 4.0 e Internet Explorer sul proprio computer

Buona musica a tutti!

Dowsplay Lemon

Il logo di Dowsplay Lemon

E Osama Bin Laden se la sta ridendo non poco…

Dopo aver visto questa foto:
Fotomontaggio Bin Laden morto

E’ improbabile credere ancora alla sua morte.
Si può facilmente notare che l’espressione della faccia nelle due foto è identica, e con tutta probabilità è stata ritoccata abilmente con qualche software di fotoritocco.
E guardate inoltre questo link, dove si vede la stessa foto datata 5 febbraio di quest’anno
Mi sembra solo una gran bufala che gli american hanno tirato fuori per gonfiare il petto davanti al mondo. E tutti a festeggiare perchè dei soldati hanno barbaramente ucciso un uomo con due colpi alla testa, che può aver commesso i crimini più atroci ma si merita comunque un regolare processo, e di certo non la morte.
Grande manifestazione di immaturità dell’umanità, e grande figura di m per gli USA.

Ora aspettiamo che facciano 2 + 2 e se ne rendano conto…